skip to Main Content

Manutenzione Salvavita Gorizia

Il salvavita o tecnicamente l’interruttore differenziale è un elemento di sicurezza dell’impianto elettrico obbligatorio (La legge 46/90 ). L’interruttore è dotato di alcune levette, che collegate con il contatore centrale, fanno sì, nel momento in cui il soggetto tocca per sbaglio la fase da dove fuoriesce la corrente, che essa venga scaricata a terra, la c.d massa a terra, evitando che il soggetto venga folgorato. In casi di contatto umano con la corrente, infatti, le levette del salvavita si abbassano facendo saltare il contatore centrale. Un mal funzionamento del salvavita può comportare lesioni e addirittura la morte. Ecco perché è importante la manutenzione salvavita.

Puoi fare affidamento su di noi per trovare i problemi prima che si verifichino. Utilizziamo le attrezzature più recenti per individuare eventuali ,malfunzionamenti e procediamo con la riparazione salvavita. Ma, senza un’accurata manutenzione preventiva, il singolo interruttore può continuare a surriscaldarsi e danneggiare o distruggere l’intero quadro elettrico. Chiamaci al numeri dedicato 04811906073 per richiedere un ispezione o un servizio di riparazione oggi stesso.

Manutenzione Salvavita
Manutenzione Salvavita

Sostituzione e Installazione Salvavita

Impianti Allarme AntifurtoMolte interruzioni elettriche costose possono essere evitate dal tipo di lavoro di installazione salvavita di qualità che eseguono gli elettricisti  con cui collaboriamo. La nostra missione è quella di stabilire relazioni a lungo termine con ciascuno dei nostri stimati clienti guadagnando la loro fiducia.

Inoltre il montaggio salvavita richiede un addestramento speciale. Conta sugli elettricisti esperti del settore per avere una conoscenza approfondita della sicurezza e delle procedure,  per evitare costosi guasti elettrici. Impieghiamo un team di tecnici qualificati ed esperti per questo motivo offriamo i migliori servizi di sostituzione salvavita.